Freni pneumatici

  • alta precisione nel controllo della coppia
  • nessuna emissione di materiale inquinante
  • coppie elevate fino a 4620 Nm
  • sistema SELEMATIC
  • pinze ridotte al 10, 16, 40%
  • pinze negative

800x0-cx300hp_2

I freni pneumatici Combiflex dal 1974 rappresentano un punto di riferimento per l’industria del converting Montati sugli svolgitori, rappresentano la miglior soluzione per garantire una perfetta e precisa tensione del materiale da svolgere durante l’intero processo.

Migliaia di applicazioni in svariati settori, una costante ricerca nei materiali e nuove tecnologie e lo studio del comportamento di questi freni pneumatici, ci hanno permesso di accrescere il know-how e di apportare un continuo miglioramento al nostro prodotto. L’esperienza maturata è racchiusa in un prodotto di altissima qualità, montato sugli svolgitori delle più importanti reltà industriali in tutto il mondo.

DURATA: ogni parte del freno pneumatico è stata studiata e migliorata negli anni per poter ottenere la massima dissipazione del calore prodotto in modo da garantire un lungo ciclo di vita ed una conseguente riduzione dei costi di manutenzione

PERFORMANCE: il principio di funzionamento del freno pneumatico Combiflex è stato studiato per garantire nessuna coppia residua e massima sensibilità e linearità in qualsiasi circostanza lavorativa.

INNOVAZIONE: “quando il mercato ti nomina leader di settore, rivedi la strada percorsa, quando ti elegge leader mondiale, immagini la strada che devi ancora percorrere. E la sfida si rinnova: sempre meglio, sempre più lontano” La continua ricerca che i nostri tecnici e ingegneri attuano quotidianamente per trovare nuovi materiale e tecnologie è il segreto del successo dei Freni pneumatici Re in oltre 40 anni.

800x0-cx250hpPlastic